Al via il terzo appuntamento di TG GF VIP!

Nuova puntata settimanale con il programma di informazione della Casa, dai marziani ai record e al meteo

“Buonasera a tutti, benvenuti al TG GF VIP” il nostro giornalista, Attilio Romita, annuncia l'inizio della terza puntata dell'appuntamento con il programma di informazione giornalistica di #GFVIP.

L'inviato Charlie Gnocchi annuncia il tentativo di Daniele Dal Moro di voler scappare via dalla Casa del Grande Fratello VIP. Il fuggitivo afferma: “Non ce la faccio più, è una casa di pazzi”.

“C'è puzza in camera, il cibo non è buono, lo Chef Salatino non sa far da mangiare” continua disperato il VIP.

Romita decide di proporre una lauta cena a Daniele, ma nulla riesce a frenare i tentativi di fuga e così Charlie lascia compiere gli intenti del giovane VIP.

Si passa subito al secondo aggiornamento di questa edizione. “Ieri si è consumato un giallo” esclama il conduttore, il quale spiega che nel corso della serata precedente i VIP avrebbero dovuto mangiare degli gnocchi preparati da Carolina, ma così non è stato. Cosa sarà successo?

In collegamento dalla cucina, l'inviata Patrizia è pronta a scoprire tutta la verità su quanto accaduto e decide di intervistare chef Salatino e Wilma per capire le dinamiche dell'accaduto.

I due VIP ripercorrono gli eventi e arrivano ad una conclusione: invece di mettere l'impasto in frigo, hanno messo il composto nel forno. “Com'erano gli gnocchi?” chiede Patrizia; “Erano gnoccolosi” esclama la cantante.

Il mistero è stato risolto e l'invitata si augura che da oggi in poi chef Salatino si dia maggiormente da fare per evitare che possano accadere nuovamente episodi simili.

In studio c'è un'ospite illustre, è la Principessa saudita Pam El A.

La donna utilizza un linguaggio non comprensibile per il direttore. Dalla regia non arriva nessun interprete, tocca prestar orecchio e carpire quanto possibile.

Dalle parole della Principessa si può comprendere che il suo intento è fare una donazione: finanzierà l'apertura del ristorante di Chef Salatino e la donna aggiunge: “Diamonds”, diamanti e gioielli in dono.

“Ho avuto difficoltà a tradurre la sua lingua, conosce qualche parola di italiano?” afferma Romita invitando la Principessa a salutare il pubblico in ascolto. La donna non manca la risposta: “Io parlo benissimo l'italiano, direttore”.

Il volto del giornalista è una maschera di incredulità per lo sforzo immane che ha dovuto compiere per tradurre le parole della Principessa.

Spazio anche alla rubrica “Le nuove tendenze”. Direttamente dagli Stati Uniti, l'esperto Alberto si collega con Attilio e mostra ai telespettatori una nuova tendenza: quella del carwash.

Nel cortiletto della Casa, Giaele si accinge ad igienizzare il Van e spiega quelli che sono i requisiti principali per poter svolgere tale mestiere: “Avere un sorriso smagliante e uno sguardo ammiccante” sono questi i segreti principali.

In collegamento dalla Piscina il quinto servizio del TG GF VIP: “Un momento particolare di questo telegiornale”.

I primo tentativo del record di tutti i tempi: la titanica impresa dello sportivo Antonino Spinalbese. Il concorrente vuole provare a restare in apnea, sott'acqua, per 4 minuti.

Spazio anche alla rubrica dedicata all'oroscopo internazionale.

L'astrologa Astrolina, in collegamento dallo studio, è pronta a svelare l'allineamento degli astri per due segni zodiacali. È il turno della Bilancia che corrisponde a Edoardo. “Alla fine del tunnel, l'amore tornerà a scoppiare” esclama e dà un consiglio al VIP: “Mettete l'orgoglio da parte”. Il segno successivo è quello dei Pesci che corrisponde ad Antonella: “Qualche passo falso ha messo in crisi l'amore, ma nulla è perduto” dice Carolina lasciando così un briciolo di speranza.

È il momento delle consuete previsioni meteo di Nikita. La VIP racconta ciò che accadrà nel corso della settimana e conclude dicendo: “La pioggia nutre, mentre è il sole che scalda e fa crescere”.

Il TG sta per volgere al termine, quando una notizia flash richiama l'attenzione del giornalista che annuncia: “Abbiamo un nuovo collegamento! È stato avvistato il marziano!”

Edoardo Donnamaria annuncia la testimone di un avvistamento marziano: “Ha deciso di adottarlo e di chiamarlo Microonde”  si tratta di un giovane alieno, ormai figlio adottivo di Wilma

Con questa notizia spaziale si chiude la terza puntata del TG GF VIP e il nostro caro direttore saluta ospiti e pubblico: “Appuntamento alla prossima settimana!"

Restate connessi!