Al via la nuova edizione di Grande Fratello

Simona Ventura, in compagnia di Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi, vi aspetta questa sera su Canale 5

L'attesa sta per finire: questa sera, lunedì 29 settembre, in prima serata su Canale 5, al via con la nuova edizione di Grande Fratello, ricca di novità e tante sorprese.

La conduzione è affidata a Simona Ventura che, non solo sarà al timone del reality per la prima volta, ma lo fa in un'edizione speciale che celebra i 25 anni del format in Italia e rimette al centro le storie autentiche.

In studio con lei ci sarà un panel di ex gieffini composto da Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi, pronti a commentare le vicende della Casa e a supportare i concorrenti in questa esperienza indimenticabile.

La Porta Rossa della Casa più spiata d'Italia è pronta ad aprirsi e ad accogliere nuovi concorrenti, tra questi Matteo, Anita, Omer, Francesca e Giulio, pronti a trascorrere 100 giorni fatti di emozioni e sfide.

Non sarà solo un gioco, ma un grande racconto collettivo fatto di storie uniche: pagine di vita intense, sorprendenti, a volte difficili ma sempre cariche di speranza. Ci saranno giovani che studiano e lavorano, ragazzi e ragazze che inseguono i propri sogni e che hanno deciso di mettersi in gioco per provare a realizzarli. Ognuno con il suo bagaglio di esperienze, ognuno con qualcosa da raccontare e da donare al pubblico.

Siete pronti a scoprire i volti dei nuovi concorrenti? Grande Fratello vi aspetta questa sera, in prima serata su Canale 5. Non mancate!