Al via le nomination!

Nella Casa i Privilegiati iniziano le nomination classiche e ancora una volta possono nominare solo i concorrenti della propria squadra. Stavolta tutte le nomination sono segrete e avvengono in...

Nella Casa i Privilegiati iniziano le nomination classiche e ancora una volta possono nominare solo i concorrenti della propria squadra. Stavolta tutte le nomination sono segrete e avvengono in Confessionale. 
Il primo è Clemente: nomina Mariana perchè non riesce proprio a legare con lei e crede che la sua sia tutta strategia. Lei invece decide di nominare Laura perchè non crede che la donna stia vivendo bene la sua esperienza all'interno della Casa.


Quando arriva il suo turno Gabriele nomina Clemente, su cui ricade anche la scelta di Laura. Valeria decide anche lei di nominare Mariana a causa delle sue parole contro Pamela. Se il "momento dello specchio" di oggi pomeriggio è stato semplicemente un episodio dovuto all'ansia, la Diva non può però perdonare alla modella venezuelana le offese rivolte all'amica Pamela.

Mariana e Clemente sono quindi i nuovi nominati per il gruppo dei Privilegiati!

Passiamo quindi agli Scantinati. La prima ad andare in confessionale è Pamela che decide di nominare Alessia, rimanendo coerente con la sua scelta della scorsa settimana. E' quindi il turno di Bosco, che prima di fare la scelta si lascia sfuggire un certo interesse per Gabriele. Alla fine, incalzato da Ilary, nomina a malincuore Asia e Antonella. Stefano rievoca i bei momenti trascorsi con i suoi coinquilini, il legame tra di loro, per poi nominare anche lui Alessia, la persona che, a suo dire, conosce di meno. Salvo poi pentirsi della sua scelta dopo aver scoperto l'interesse di Alessia per lui!

Arriva il tunro delle Mosetti: Antonella decide di lasciare la parola alla figlia Asia, che nomina senza esitazione Alessia, la persona con cui la giovane modella ha legato di meno. Al suo turno, Alessia ricambia e nomina Asia, vista l'evidente antipatia che la giovane modella nutre nei suoi confronti. 
Andrea nomina, invece, Pamela. In quanto vincitore del duello in seguito potrebbe salvare uno dei suoi compagni dalla Nomination!
L'ultima Nomination è quella di Elenoire, che stavolta vota Alessia, senza una motivazione precisa. Anzi, è convinta che la "Ciociara" riuscirà a superare anche questa prova!

Nella Cantina i nominati definitivi sono quindi Alessia e la coppia Antonella-Asia.
Andrea però, come abbiamo detto, può cambiare il risultato delle votazioni, decidendo di salvare uno dei suoi coinquilini nominati....E la sua scelta ricade su Asia e Antonella! Il rapporto stretto che li lega ha influito sulla decisione del bell'Andrea.