Alba Parietti e Maria Teresa Ruta: tutta la verità su Alain Delon
Alba Parietti e Maria Teresa Ruta: tutta la verità su Alain Delon

Alba Parietti e Maria Teresa Ruta: tutta la verità su Alain Delon

Le due showgirl si confrontano sulla misteriosa serata di gala in compagnia dell'attore francesce

Dopo le scottanti rivelazioni della ventiquattresima puntata questa sera è arrivato il momento di fare luce su una piccante indiscrizione riguardante Maria Teresa Ruta, Alba Parietti e l'attore cinematografico Alain Delon.

Infatti nell'ultima diretta di GFVIP la concorrente ha rivelato di aver ricevuto delle particolari attenzioni dall'attore francese durante una cena di gala, al tempo dell'edizione del 1991 di Miss Italia, e di esser stata invitata da quest'ultimo a prendere parte all'evento sedendosi accanto lui.

L'invito di Delon però sarebbe sfumato perchè al ritorno di Maria Teresa al tavolo un'altra donna avrebbe preso il suo posto; una terza protagonista della storia di cui la concorrente ne ha rivelato l'identità la scorsa puntata: Alba Parietti.

In questi giorni però la nota showgirl, nonchè madre dell'ex concorrente Francesco Oppini, avrebbe smentito ogni possibile rivalità con la concorrente spiegando di aver da sempre avuto un rapporto di amicizia con Alain.

Questa sera però il Grande Fratello permetterà alle due donne di ritornare sul passato e portare finalmente a galla la verità; Alfonso allora, invitando Maria Teresa a raggiungere la passerella fuori dalla Porta Rossa, esclama divertito: "Tu sarai fantasiosa ma io ho fatto le mie indagini, è tutto vero! Però Alba non è d'accordo...".

La concorrente allora, correndo velocemente all'esterno, si ritrova subito faccia a faccia proprio con la Parietti che, con toni pungenti, prende la parola dicendo: "Non mi piace questa tua tendenza ad abbassare gli altri per spiccare, lo hai fatto anche con Matilde" e rivelando un certo scetticismo verso il racconto della concorrente aggiunge: "Io non ti ho levato nessun posto con Alain, noi siamo amici".

Maria Teresa però, divertita dalle stoccate della showgirl, risponde sarcastica: "Ma non ho mai negato che eri là in giuria, però è vero che ho trovato il posto occupato" mentre Alfonso, riaprendo il collegamento, esclama: "Ragazzi questo botta è risposta è meraviglioso, vorrei continuare tutta la sera" ironizzando così sul frizzante botta e risposta.