Alberico Lemme in Casa!

Il farmacista varca la Porta Rossa per conoscere i compagni d'avventura: quanto si fermerà?

Ancora un nuovo ingresso questa sera, ancora un inquilino si unirà al gruppo di concorrenti in Casa!

Barbara coinvolge Cristiano per lanciare la clip di questo personaggio che sta per stravolgere gli equilibri della Casa più spiata d'Italia. “Lemme sta per entrare in Casa!” esclama la conduttrice ma Cristiano non sembra per nulla contento… già durante la prima puntata tra i due sembrava non ci fosse una grande simpatia come confermano i commenti di Cristiano e il suo tentativo di lasciare lo studio.

Il farmacista dalla forte personalità e dal comportamento provocatorio porterà sicuramente scompiglio…

Arriva per Lemme il momento di entrare ufficialmente nella Casa, ma il farmacista non entrerà come di consueto dalla celebre Porta Rossa “Dottor Lemme, entri dalla porta bianca” prova a guidarlo Barbara.

L'entrata del farmacista porta allo svelamento di un nuovo ambiente della Casa: il B&B. “questo è un nuovo spazio, tu rimarrai lì non sappiamo per quanto tempo” anticipa Barbara.

Prima di congedarsi la conduttrice ha un ultima raccomandazione per il dietologo dei Vip “l'importante è che i concorrenti credano che tu sia un concorrente ufficiale!"

Per il dietologo delle star arriva il momento di incontrare i compagni d'avventura. Barbara si collega con il B&B per comunicare a Lemme l'imminente entrata. Il dietologo entra di soppiatto sorprendendo il gruppo in salotto “è un nuovo concorrente?” chiede stupita Martina "sono qui per vincere" ribatte il nuovo entrato.

L'uragano Lemme si sta per abbattere sulla Casa del Grande Fratello come reagiranno i concorrenti in Casa?

Per Lemme le sorprese non sembrano finire, Barbara gli chiede di andare nella Mystery Room dove ad attenderlo c'è un pacco “c'è un regalo per te, voi sapere chi te lo manda?” gli chiede Barbara ma il farmacista sembra aver già capito chi è il mittente del misterioso pacco.

Lemme ritorna in salotto con e apre davanti al resto del gruppo il pacco “io ho voluto farle questo regalo" spiega Malgioglio. Una splendida vestaglia e un paio di occhiali in pieno stile Malgioglio catapultano il farmacista in questa avventura, buona fortuna!