Alberto De Pisis a Antonino Spinalbese: "Tu ti metti dei muri"

Alberto parla di Daniele e commenta il distacco tra Antonino e Edoardo

Mentre alcuni Vipponi sono già andati a letto, Alberto e Antonino parlano dei loro compagni di avventura Daniele Edoardo e Nikita. Per il bel imprenditore Alberto non nutre una vera simpatia nei confronti di Daniele “A te non piace” dice sicuro.

L'influencer nega e accusa il suo compagno di essere troppo assolutista. Antonino sicuro del suo pensiero afferma che in alcune situazioni le cose sono o bianche o nere, non ci sono mezze misure o interpretazioni soprattutto quando si parla di relazionarsi con altre persone.

Per Alberto invece le cose vanno contestualizzate e rimarca il fatto che da parte di Daniele ci sono degli aspetti che apprezza altri invece che critica “Io odio la saccenza e la competizione” afferma pensando al suo compagno.

Successivamente il focus del discorso va verso Edoardo e Nikita.  Antonino giustifica il suo distacco pensando a quelle persone che vorrebbe incontrare fuori una volta finito il GF e ammette che nessuno dei due rientra tra queste perchè, dal canto suo, non sono stati carini nei suoi confronti. “Io non riesco ad essere falso con me stesso” dice il giovane imprenditore affermando di rimanere sulla sua posizione e di mantenere le distanze.

Per Antonino andare a parlare adesso con Edoardo o Nikita lo farebbe stare male perché non rispecchierebbe il suo reale desiderio e ammette che se si sentirà di farlo lo farà senza problemi ma mai forzato.

Antonino sembra avere il pugno duro sulla questione. Cosa dovrebbe accadere per fargli cambiare idea e avere un confronto con i suoi compagni?