Alberto De Pisis a Giaele De Donà: “Stasera voglio dormire”

Alberto accusa la sua compagna di non essere rispettosa e di mettersi sul suo letto con Antonino mentre lui dorme

Il VIP Alberto De Pisis oggi sembra essere molto nervoso e affronta con i suoi colleghi temi che ormai gli stanno stretti.

Finita la discussione con Luca sulla questione della condivisione in cucina affronta un altro tema per lui importante: il sonno.

Alberto accusa la sua compagna Giaele di non essere rispettosa perché durante la notte va sul suo letto in stanza, che condivide con Antonino, e crea delle chiassose discussioni che non permettono il VIP di dormire serenamente.

Giaele non accetta le accuse perché afferma che in camera a parlare non ci sia soltanto lei ma anche altri VIP e quindi pensa che il pensiero non sia generico ma che Alberto l'abbia presa di mira.

Il puntiglioso Alberto nega e con il suo affaire tagliente esclama: “Se vuoi stare a letto con Antonino ci sono altri letti liberi.”

Giaele non accetta la frecciatina di Alberto ma quest'ultimo ridendo dice che si trattava di una scherzosa provocazione ma la giovane imprenditrice non ci sta e si scalda in un focoso scontro.

Alberto dice che si trattava di una semplice provocazione con un fondo di verità e che non ha voglia di discutere e affrontare la questione.

Accetterà Giaele di evitare il confronto o tornerà a parlarne con il giovane influencer?

Poco prima di cena i VIP in giardino decidono di affrontare nuovamente l'argomento e la giovane imprenditrice ci tiene a chiarire che a letto non c'era soltanto lei ma c'erano anche altri suoi compagni che parlavano e facevano confusione: “Erano tutti che urlavano e il problema sono io?” chiede Giaele.

Il giovane influencer dice che sentiva parlare soltanto la VIP infatti quando poi è andata a dormire ed è uscita dalla camera lui è riuscito a prendere sonno e dormire.

Alberto con tono scherzoso dice che se andare sul suo letto dovesse diventare un'abitudine glielo concede tranquillamente cosi potrà dormire con Antonino.

Giaele non apprezza questo tipo di battute e si mostra infastidita.  Alberto quindi torna serio e fa notare alla sua compagna che semplicemente la sera vuole dormire e che sul suo letto non deve andarci nessuno.

La giovane imprenditrice non ha più intenzione di continuare la discussione e quindi conclude chiedendo scusa e che se la prossima volta troverà sul letto Alberto dormire eviterà anche entrare per non disturbarlo.

Possiamo definirlo un chiarimento o ritorneranno sull'argomento?