Alberto De Pisis commenta il bacio di Antonella ed Edoardo

Dopo il bacio di ieri sera il VIP Alberto dice la sua in merito e prende le distanze

Dopo il primo bacio tra Antonella e Edoardo il VIP Alberto dice la sua:“In queste situazioni io cerco di essere trasversale perché ogni situazione può cambiare da un momento all'altro” e aggiunge che vedendo incoerenza da parte di Edoardo non vuole dal canto suo prendersi troppo sul serio in questa situazione.

Antonella dice che comunque ad Alberto piace giocare e stuzzicare Edoardo ma il giovane influencer afferma che se non ci sono i presupposti per divertirsi allora si tira indietro e preferisce tarare le situazioni giorno dopo giorno.

Antonella confida ad Alberto che non aveva capito fin dall'inizio le intenzioni di Edoardo, pensava che scherzasse che stesse giocando, ieri invece ha capito le vere intenzioni del bel romano, grazie al loro confronto ha capito che in verità c'è dell'interesse.

Alberto chiede se la modella avesse chiesto scusa per i suoi comportamenti con Antonino e la VIP nega. Il giovane influencer conclude ironizzando che comunque in Casa Antonella trova la corte di molti uomini ma Carolina chiede di fare chiarezza: "Chi ti piace?” la VIP risponde Edoardo ma aggiunge: “Oggi Edoardo, domani può cambiare tutto.”

Risposta che comunque lascia un po' perplessi i suoi compagni, cosa potrebbe succedere per farle cambiare idea?