Alberto De Pisis e Giaele De Donà: c'è aria di screzio?
Alberto De Pisis e Giaele De Donà: c'è aria di screzio?

Alberto De Pisis e Giaele De Donà: c'è aria di screzio?

Tra i due amici sono sorte diverse incomprensioni, ma nonostante i tentativi di Giaele, Alberto non è pronto a chiarire

Oltre ad aver discusso con Oriana, Alberto sembra essere incollerito con Giaele per i comportamenti notati in una clip. Entrambe le concorrenti accusano l’amico di avere spesso atteggiamenti distaccati e spigolosi, e di rispondere loro con toni acidi.

Ciò che, però, ha infastidito il concorrente è proprio la mancata schiettezza e sincerità non tanto di Oriana quanto di Giaele che da sempre si è professata sua amica. Scoprire queste opinioni in una clip lo ha oltremodo amareggiato, evitando per tutto il corso del post puntata entrambe le amiche. Se Oriana è riuscita a chiarire in breve, con Giaele la distanza sembra incolmabile.

In Cucina, difatti, Onestini scherza con la VIP affermando di esser rimasto deluso del fatto che Alberto non lo consideri una delle persone a lui più vicina, riferendosi a quando Alfonso Signorini indagava gli affetti maggiori del VIP all’interno della Casa.

Non ha fatto nemmeno il mio nome” afferma Giaele, ma Alberto, che fino a quel momento ascoltava silenzioso, sottolinea con tono sarcastico: “Il tuo nome è improvvisamente all’ultimo posto della mia classifica”.

La VIP sembra sorpresa e risentita e, seppur col sorriso, afferma: “Spero tu stia scherzando”. Più volte la concorrente cerca di chiarire con Alberto, ma il concorrente si dice stanco. Davanti all’insistenza di Giaele, il VIP afferma: “Adesso non voglia di parlarne. Adesso voglio rilassarmi, ne parliamo domani”.

Tuttavia, la VIP non sembra voler dar tregua al concorrente, seguendolo anche in camera da letto. Giaele ribadisce di essere sbalordita: “Tu mi rispondi male e tu ti arrabbi, e mi dici che devo chiederti scusa?”

Nonostante i tentativi della concorrente, Alberto ribadisce di non volerne parlare e la discussione sembra portare Giaele alla resa: “Stai facendo un buco sull’acqua”.

I due concorrenti chiariranno al risveglio o Alberto si terrà ancora a debita distanza?