Alberto De Pisis e Giaele De Donà: missione scoop

I VIP sono in missione per conto di Alfonso a caccia di scoop nella Casa più spiata d'Italia

Nella Casa più spiata d'Italia, i due Vipponi d'eccezione Giaele e Alberto sono in missione per conto di Alfonso a caccia di gossip.

Simulando di volersi rilassare in una calda sauna, i VIP passano in rassegna e si confrontano sulle relazioni e sugli equilibri della Casa.

Al centro dei loro chiacchiericci ci sono le coppie più chiacchierate della Casa: il discusso rapporto tra Nikita e Onestini è un tema molto caldo che sta influenzando gli andamenti e le relazioni tra i Vipponi. Il loro rapporto è sempre più in discussione, nonostante i chiarimenti e i confronti, i VIP pensano che Onestini voglia prendere le distanze.

Un altro tema caldo, degno di gossip, e sicuramente la convivenza in Casa tra Antonino, Ginevra e Oriana. I VIP dichiarano di non avere tanto materiale al momento, ma indagheranno e andranno più a fondo per scoprire informazioni inedite.

Altro argomento degno di nota è la relazione tra gli #Incorvassi. Giaele ieri notte ha assistito allo sfogo della sua compagna di avventura e ha saputo le dichiarazioni che Tavassi ha confessato segretamente ad Antonella.

I due Vipponi sono carichi e soddisfatti del loro lavoro. Riusciranno a sorprendere Alfonso in puntata con i loro infidi gossip?