Alberto De Pisis e i sentimenti per Edoardo Donnamaria

Alberto apre il suo cuore e parla dei sentimenti che lo legano ad Edoardo Donnamaria

Alberto De Pisis è un ragazzo dal carattere pieno di sfaccettature, allegro, frizzante e sopra le righe. Eppure, dentro la Casa del Grande Fratello non sembra essere riuscito a tirar fuori tutto il suo carattere e la sua personalità.

Sin dall'inizio del suo percorso nella Casa Alberto si è molto legato ad Edoardo Donnamaria, dichiarando più volte di provare per lui dei sentimenti che vanno al di là di una semplice amicizia: “Mi piace trascorrere del tempo con lui, mi diverte e mi esprime dolcezza”. Pur essendosi interessato a lui, Alberto sembra convinto che tra lui ed Edoardo non possa mai nascere nulla di più dell'affetto che già li lega: “So cosa c'è, che non ci sarebbe stato nulla e che probabilmente non ci sarà mai nulla”.

Ciononostante, il VIP è felice di aver sentito nuovamente le farfalle nello stomaco: “Mi ha fatto provare delle sensazioni che non provavo da tempo e sono felice di averle provate”.

Dopo aver rivisto le immagini in cui dichiarava le sue emozioni, Alberto si apre con Alfonso e subito chiarisce di non essere affatto geloso del rapporto che lega Donnamaria ad Antonella Fiordelisi“Faccio un passo indietro” dichiara.


L'incontro con Edoardo Donnamaria, a prescindere dal fatto che il VIP ricambi o meno i sentimenti che prova per lui, ha aiutato Alberto ad aprirsi nuovamente all'amore dopo un periodo di totale chiusura: “È come se avesse risvegliato in me dei sentimenti e delle emozioni che avevo anestetizzato. Per me è stata una doccia fredda”.

Ferito da un passato di amori non corrisposti e tradimenti, Alberto racconta di aver chiuso il suo cuore per molto tempo. “I miei trascorsi mi hanno portato a creare una corazza” racconta il VIP.

A prescindere da come andrà a finire, per Alberto è comunque una vittoria: “Ritrovare queste emozioni e questi sentimenti per me è stato eccezionale”.

Come si evolverà il rapporto tra Alberto ed Edoardo ora che i sentimenti del VIP sono finalmente emersi in modo chiaro?