Alberto De Pisis e il risentimento nei confronti di Antonino Spinalbese

Alberto difende le ragioni della sua Nomination contro Antonino e spiega le cause del suo risentimento

Sebbene inizialmente Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis fossero molto amici e molto uniti, dalla loro ultima discussione i due non hanno più chiarito e il loro rapporto sembra inasprirsi giorno dopo giorno.

In un momento di relax in camera da letto, Alberto spiega a Sarah e ad altri VIP presenti un ulteriore motivo del suo astio nei confronti dell'hair-stylist. Proprio Nikita, che è una persona che Alberto stima e apprezza nonostante non siano grandi amici, gli avrebbe rivelato che durante i primi mesi di convivenza – quando ancora lui e Antonino erano molto amici - quest'ultimo avrebbe parlato molto male di lui: “Scopro delle cose del passato che mi lasciano perplesso”.

Per questo motivo Alberto non si pente della sua Nomination sebbene ammetta di essere dispiaciuto della deriva della sua amicizia con Antonino: “L'ho nominato perché non mi rivolge la parola”.

La distanza tra Antonino e Alberto si fa sempre più grande e un chiarimento tra loro, almeno per il momento, sembra un miraggio.