Alberto De Pisis e l'astio verso Antonella Fiordelisi

Dopo la discussione di ieri, Alberto ribadisce il suo fastidio nei confronti di Antonella

Dopo la loro discussione di ieri sera, Alberto ribadisce ancora una volta il suo pensiero su Antonella Fiordelisi.

Infastidito dai suoi atteggiamenti, appena sveglio il VIP ne parla con Antonino e Oriana: “Se lei vuole fare il circo per i fatti suoi va bene”.

Riferendosi alla reazione dell'ex schermitrice in seguito ad una sua domanda, Alberto ribadisce le cause del suo nervosismo: “Dal momento che togli la mia libertà o intervieni con certi toni su quello che ti chiedo allora non va bene più”.

“Era nervosa” dice Antonino, nel tentativo di placare il coinquilino che però non ne vuole sapere: “Non mi interessa tollerare atteggiamenti che non mi appartengono”.

A questo punto anche Oriana interviene in difesa di Antonella: “Anche tu a volte rispondi male, io penso che lo fai apposta e mi fa ridere” dice, cercando di convincere Alberto che non tutti possono comprendere e gradire i suoi atteggiamenti: “Non tutti siamo uguali, forse a lei non fa ridere”.

“Allora non deve parlarmi” ribatte prontamente il VIP che comincia ad elencale le cose che gli danno fastidio di lei, a partire dai suoi modi di fare fino ad arrivare alla sua scarsa collaborazione in Casa: “Non pensare che gli altri debbano fare le cose per te. Basta manie di protagonismo”.

Alberto De Pisis sembra sicuro di una cosa: non tollera più i modi di fare di Antonella. I due riusciranno a trovare un modo per convivere pacificamente?