Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, è ancora scontro

I due concorrenti, dopo la scorsa puntata, non hanno ancora risolto le loro divergenze e un nuovo scontro scoppia in puntata

Tra Alberto e Oriana continuano gli attriti, dopo l'ultima puntata non sembrano essersi placati gli animi. I due concorrenti sembravano aver chiarito, ma forse le braci sono ancora calde. Il VIP si dice stanco degli attacchi e dei giudizi di una persona che credeva amica, ma certamente non segue i giudizi altrui, sia che questi siano positivi sia negativi. Alberto è una persona che si dice perplessa e guardinga, ma non è l'unico.

Oriana, dal suo canto, si dice dubbiosa su Antonella, che si è intromessa e forse, secondo la VIP, sta tornando a essere provocatrice, e anche verso Alberto che ha confidato a Onestini di non tornare indietro sul loro rapporto.

“Per me l'amicizia è molto importante” dice Alberto, che nell'aver sentito che l'amica affermava che se il concorrente è esisto poteva anche uscire prima. Alfonso Signorini si chiede ad Alberto se Oriana può essere ancora considerata una sua amica e la risposta del VIP è diretta: “Fino a lunedì, prima di vedere quelle immagini, lo reputavo. Adesso, non posso nascondermi dietro a un dito” .

“Si vede che ti importa il giudizio degli altri” dice Oriana, senza aspettare un attimo, “Io pensavo di aver chiarito tutto” continua la VIP, ma pare che per Alberto non ci sia stato un vero chiarimento.

“Ho ascoltato Alberto, sono amico di entrambi, lui è molto sensibile e gli hanno dato fastidio alcune parole di Oriana, mentre lei non voleva fargli del male. C'è stato un fraintendimento fra entrambi” afferma invece Onestini, posto fra i due fuochi, i due suoi grandi amici.

“Le persone che reputo migliori amiche sanno che io non dico le cose con malizia” ribatte Oriana, ma Alberto non demorde e fra i due concorrenti si riaccendono i toni di discussione: “Mi sento preso in giro, se dici che dovevo uscire prima, lo pensi”.

Riusciranno a chiarire oppure la loro amicizia è compromessa?