Alberto De Pisis: "Edoardo, non mi va che mi rispondi male"

L'influencer fa notare all'amico che il suo modo di comportarsi lo ferisce e ciò porta a una discussione

Edoardo, Tavassi e Alberto sono in Cortiletto, insieme a Patrizia, a organizzare la nuova puntata del GF Game Night, ma tra gli Edoardo e Alberto sembra esserci un po' di tensione.

Quando Tavassi e Patrizia si allontanano momentaneamente dal tavolo, Alberto ne approfitta per chiarire con l'amico: “Non mi va che mi rispondi male, forse non te ne accorgi”.

L'influencer nota che mentre si parla anche tranquillamente o si fanno proposte, il radio speaker sembrerebbe sempre dargli risposte con toni piccati: “Quelle risposte, a tutte le persone che dovresti darle, le dai a me, non sono il tuo pungiball”.

Alberto ha preso un oggetto personale di Edoardo evitando di chiedere il permesso, data la confidenza che ha con il radio speaker, ma anche questa azione avrebbe infastidito il concorrente.

“A me non sembra che ti abbia risposto male” si difende il radio speaker, affermando che non ha mai preso qualcosa di Alberto senza chiederne il permesso. L'influencer fa notare che non è una singola risposta nervosa, ma una serie di risposte sbagliate.

Gli altri VIP ritornano e trovano i due amici a discutere e cercano di placarli, facendo notare che è una discussione superflua.

Tuttavia, se Edoardo si arrabbia perché più persone gli danno fastidio, lo provocano anche con lo scherzo, gli prendono le cose senza permesso, Alberto è deluso: credeva ci fosse un rapporto differente fra loro.

Tra delusioni e piccole tensioni, i VIP ritornano a organizzare i giochi, ma fra i due amici il buonumore è ormai sparito.