Alberto De Pisis, Giaele De Donà e i divertenti commenti sulla loro amicizia

In giardino, i due VIP scherzano sul loro diverso modo di essere generosi e altruisti in amicizia

La giornata dei VIP prosegue in totale tranquillità.

Se in camera da letto Milena, Micol e Tavassi decidono di godersi un breve riposino, Oriana approfitta del momento per iniziare a sistemare alcuni suoi abiti all'interno della valigia.

In giardino, invece, Alberto e Giaele scambiando due chiacchiere sotto gli sfuggenti raggi del sole.

Il VIP ricorda con simpatia tutti i momenti in cui, nel corso di questi sei lunghi mesi di convivenza, la modella è riuscita ad essere altruista sia con lui ma anche con gli altri suoi compagni e, con sarcasmo, esclama: “Il tuo altruismo e la tua generosità ti precedono” facendole notare che, al contrario dei suoi veri amici, con lui è stata davvero poco generosa. “Io ho amici che mi trattano come un principe” commenta ribadendo il concetto e aggiunge “Mi apprezzano”.

“Io ti apprezzo a tratti, a giornate” ribatte Giaele tra le risate e, per fargli capire l'affetto provato nei suoi confronti, continua “Io ti apprezzo così tanto che mi ricordo anche le cose del tuo passato”.

Tra simpatiche frecciatine, i due VIP scherzano sul loro diverso modo di essere generosi e altruisti in amicizia ma non negano di essersi affezionati l'uno all'altra.