Alberto De Pisis: "Ho sempre cercato la mia indipendenza"

Alberto parla ad Onestini del rapporto altalenante avuto con il padre durante gli anni

Dopo pranzo, Alberto, incalzato dalle domande di Onestini, racconta un po' di sé e del complicato rapporto che ha con il padre.

Ci sono stati tantissimi momenti in cui i due sono stati distanti, addirittura non si sono parlati per diverso tempo. Solo crescendo, Alberto è tornato sui suoi passi e, sentendosi più maturo, ha deciso di riallacciare i rapporti e chiarire con l'uomo.

Ha sempre cercato di essere indipendente, prendendo da solo le scelte fondamentali della sua vita. La volontà di staccarsi dalla famiglia, l'ha portato a non comunicare molto con il padre. Dichiara, infatti, di non sentirlo spesso. I rispettivi impegni lavorativi li portano a non vedersi mai, ma non c'è rimorso o rimpianto nelle parole del VIP.

Il suo desiderio è stato quello di costruirsi il futuro con le proprie mani e raggiungere l'indipendenza senza l'aiuto dei suoi familiari.
Ad oggi può dire di avercela fatta.

Tassello dopo tassello, Alberto si disvela sempre di più, dimostrando che anche dietro la leggerezza e l'ironia può celarsi un vissuto importante.