Alberto De Pisis: "Non è possibile che tu sia gelosa di Micol"

Durante un acceso confronto, prima con Tavassi e poi con Alberto, i VIP cercano di far ragionare la loro compagna di avventura

Un pomeriggio pieno di confronti in Casa e i VIP Alberto e Tavassi cercano un dialogo con Antonella Fiordelisi in merito alle tensioni delle ultime ore con Micol.

Antonella sostiene che Micol provi ancora dei sentimenti per Edoardo mandando su tutte le furie Tavassi che accusa la VIP di non essere oggettiva. Edoardo prende le difese della sua Antonella facendo innervosire sempre di più Tavassi che cerca sostegno da parte degli altri Vipponi “Voi sostenete che tra Micol e Edoardo possa esserci qualcosa?” Chiede incredulo il VIP che riceve un “No” da parte dei suoi compagni.

Antonella sostiene che le è lecito avere dei dubbi in Micol e che ha una percezione diversa rispetto ai suoi compagni in quanto donna innamorata.

A questo punto si intromette Alberto che concorda con il VIP Tavassi e fa notare ad Antonella che non c'è nessuna accusa nei suoi confronti ma che semplicemente stanno cercando di farla ragionare.
“Non è possibile che tu sia gelosa di Micol” ribatte Alberto sostenendo la tesi del suo compagno. Alberto inoltre, dice che non ci sono mai stati atteggiamenti da parte di Micol compromettenti verso Edoardo quindi queste reazioni, per il VIP, sono esagerate.

Continuano i confronti in Casa ma ancora senza uno spiraglio al chiarimento. Come sfocerà questa discussione?