Alberto De Pisis: "Oriana, hai la presunzione di piacere a tutti?"

La VIP dopo aver avuto un rifiuto da Daniele vuole capire se il concorrente sia interessato a Micol

In Cucina, Daniele chiede a Micol se le andasse di giocare insieme a biliardo e Oriana coglie l'occasione per stuzzicare entrambi i VIP. Chiede a Daniele se fosse interessato a Micol e viceversa.

Entrambi i concorrenti scherzano ammettendo che potrebbero essere interessati, ma le risposte non sembrano soddisfare la influencer. Così, non volendo arrendersi, la VIP chiede a Giaele e ad Alberto se abbiano notato qualcosa tra i due concorrenti.

La modella crede che a Micol possa interessare Daniele, poi: "Secondo me, anche a lui può piacere lei". A questa risposta Oriana prontamente afferma: "No, non è vero". La sua convinzione è data dal fatto che l'imprenditore non ha mai esternato questo interesse.

"Magari non ne ha voluto parlare con te e ha fatto anche bene" afferma Alberto "Visto che quello che ti dicono vai a dirlo in giro".

Sia la modella che l'influencer sottolineano che caratterialmente ci può essere più affinità tra Daniele e Micol che tra l'imprenditore e Oriana. Alberto poi cerca di far comprendere alla concorrente che aver scherzato e giocato con Antonino abbia potuto dar fastidio a Daniele.

"Gli ho fatto capire che volevo un rapporto di amicizia e lui mi dice di non essere stata sincera" sottolinea Oriana, riferendosi alla conversazione avuta durante la serata con l'imprenditore.

"Non pensi di avere la presunzione di piacere a tutti?" stocca Alberto e Oriana nega, ma il VIP sottolinea che la concorrente sembri avere questa convinzione. La concorrente spiega ai due VIP che non nutre interesse per gli altri uomini della Casa.

"Forse sarai gelosa" conclude Alberto, ma, ancora, Oriana nega e lascia cadere il discorso.

 

Più tardi, Oriana cerca Alberto per poter parlare in serenità e con onestà. Il VIP le chiede sinceramente se abbia pensato che fosse impossibile non piacere a Daniele, anche per il suo aspetto fisico.

La VIP nega di avere questa presunzione, i suoi dubbi sono dovuti alle esternazioni dell'imprenditore durante la serata precedente. Il concorrente avrebbe ammesso di essere infastidito dai giochi e dalle provocazioni tra Oriana e Antonino.

"Mi ha fatto capire che gli piacevo" afferma la influencer, ma Alberto le confessa: "Daniele non torna sui suoi passi", spiegandole che avendo visto queste interazioni tra i due concorrenti avrebbe perso l'interesse per lei.

"Non ti piace che ti abbia respinto" aggiunge il VIP che le sottolinea di non dover continuare a impuntarsi sugli uomini della Casa, di lasciar correre. 

"Non sei venuta qui per trovare un uomo" dice Alberto, provando un po' la VIP che prontamente raccoglie la battuta spiegando di voler fare questa esperienza costruendo rapporti umani. Il suo dispiacere verso Daniele è dovuto al forte ego del concorrente.

"Uno è andato, l'altro non è predisposto" scherza Alberto e la VIP afferma: "Se mi impegno ce la faccio". Il concorrente le spiega di rinunciare a questo proposito e anzi le dona un forte consiglio: "Punta su te stessa, non sugli uomini".