Alberto De Pisis presenta il GF Game Night: una serata davvero speciale

#GFGameNight, tanti giochi, tanti quiz, tanti sketch e tanto tanto divertimento

Una serata molto particolare attende i concorrenti e i telespettatori, ha inizio il GF Game Night! Alla conduzione c'è Alberto De Pisis, in compagnia del duo Donnavassi.

“Le sorprese sono tante” afferma il VIP “Vi attendono tanti giochi e tanti qui”. La novità? Non sarà coinvolta soltanto tutta la Casa e i suoi abitanti, ma parteciperanno al GF Game Night anche il pubblico del web.

"Esordiamo con un pezzo da novanta” si inizia con Patrizia Rossetti con la sua televendita.  In diretta dal Cortiletto, Patrizia si presenta in compagnia di due valletti di eccezione: Davide e Andrea, atti ad accarezzare un materasso.

“Poteva mancare una sponsorizzazione?” Chiede la VIP, ma la sua televendita non è improntata al materasso, ma su una piantina di basilico. “Una pianta meravigliosa, rigogliosa, officinale, seria, sia per la cucina, sia per l'ambiente” afferma l'esperta concorrente, mentre dallo Studio-Salone arrivano commenti e interruzioni divertenti.

Si entra nel vivo della serata con il primo gioco: lo Squiz! Luca, Dana e Daniele sono in postazione per rispondere alle difficili domande di cinema, televisione e musica. Le regole sono semplici: ai concorrenti verranno posti dei quesiti a risposta multipla ma, qualora dovessero sbagliare, la valletta Sarah provvederà a spruzzare dell'acqua sui loro volti.

Non mancano le polemiche di Daniele che si conferma essere il più competitivo del gruppo. Finiti gli indovinelli, Luca risulta il concorrente più bagnato!

Si ritorna poi in Cortiletto con Onestini, Nicole, George e Antonino, davanti a loro un panettone al pistacchio o quasi. Attenzione, alcune fetta sono farcita, invece, con wasabi piccantissimo.

Micol, Antonella, Davide, Wilma e Patrizia sono i giurati che dovranno comprendere chi tra loro mangia la fetta sfortunata. L'Attilio porterà il latte a chi ha bisogno di supporto.

“Siamo solo preoccupati” afferma l'hair stylist, mentre ognuno dei concorrenti inizia a mangiare il panettone. Sono impietriti, ma uno solo di loro teme per la sua lingua. Chi saranno i VIP poco fortunati?

Per la giuria, il VIP decretato è George, ma a mangiare il wasabi sono Onestini e Antonino.

 

Dopo una piccola pausa, si torna al GF Game Night, siamo ancora nel Cortiletto. Un inedito Luca è intento a cantare le sue canzoni preferite.

A guardarlo bene, però, qualcosa non quadra: non è lui, bensì Milena che, con grembiule e parrucca, si è calata nei panni dello chef romano. Mentre imita la parlata coatta e le mosse da pugile, l'abile attrice viene raggiunta dal vero Luca che, divertito, le mette una mano sulle spalle e fa finta di consolarla (e consolarsi!) I due escono insieme, acclamati dagli applausi degli altri VIP.

A seguire, Alberto introduce il Quizfluencer, tre concorrenti devono sfidarsi fra loro: Nikita, Oriana e Antonella. Il pubblico del web ha avuto modo di votare alcune frasi dette dalle tre concorrenti durante questa edizione, cercando di indovinare chi di loro ne è l'autrice.

Le VIP, tra una frase e l'altra, ricordano i momenti salienti vissuti in questa edizione, almeno finora. Non sempre il pubblico ha indovinato e nemmeno in Casa tutti ricordano alla perfezione, ma le risate riescono compensare la memoria. Dopotutto, ne han dette tante!