Alberto De Pisis presenta la prima sfilata di #GFVIP

7 modelle, 7 outfit indimenticabili, 7 voti della critica Giaele: al via la passerella!

Luci pronte, un po' di trucco, il pubblico seduto e la musica parte: ha inizio la sfilata!

Alberto De Pisis presenta il primo evento modaiolo della Casa di GFVIP, in compagnia di Giaele De Donà che tagliente commenta gli outfit delle Vippone.

La prima a calcare la scena è Elenoire, con un abito cipria caratterizzato da uno strascico vaporoso. Il voto depitato dalla critica: 8!

Segue Wilma, con un abito da cocktail in animalié tigrato nei toni dell'azzurro. Voto: 7.

La terza è presentata da Alberto come "la tigre di Empoli": Patrizia Rossetti veste un abito bronzo particolareggiato da frange nere sulle maniche. Voto: 8,5.

Siamo al giro di boa: Carolina è la quarta! Seducente, veste un abito corto con spalline larghe in seta oro. Il voto di Giaele è scottante: "9 per il portamento, 4 per la simpatia".

Nikita è la prossima: abito vaporoso in animalié bianco e nero, la VIP non smentisce la falcata da modella. Il voto della critica è 6,5, ma gli uomini non sono d'accordo.

"Una piccola bomboniera" annuncia Alberto: la sesta è Antonella con un miniabito nero con maniche gonfie e spalle scoperte. Voto: 7! Non contenta della votazione, la VIP afferma: "L'invidia fa un brutto effetto!"

Chiude la sfilata la veterana del mondo fashion: Pamela Prati. La VIP domina la passerella con un abito rosa, spacco vertiginosom e stivali alti in suede neri. Voto di chiusura: 8,5!

I presentatori salutano il pubblico e si complimentano con le modelle che ricevono applauso di giubilo degli uomini!