Alberto De Pisis si esprime sul rapporto Tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Il VIP dichiara, nonostante le loro continue incomprensioni, di essere un grande sostenitore della coppia

È una domenica molto tranquilla nella Casa di #GFVIP e subito dopo pranzo, in compagnia di Sarah e Alberto, Oriana condivide il tipo di rapporto che la lega attualmente al bel influencer Daniele.

Alberto ha notato un legame molto altalenate tra i suoi compagni di avventura, ma nonostante ciò, dichiara di vedere anche nelle loro tensioni un forte sentimento reciproco, “Io sono un vostro grande sostenitori” confessa dimostrando la sua approvazione sulla conoscenza tra i due inquilini della Casa.

Pensando ai loro turbamenti e alle cause che spesso li portano a litigare, il VIP afferma che arrivati ad un certo punto bisogna fare delle scelte, e smetterla quindi di farsi troppi pensieri e iniziare a viversi a pieno il possibile sentimento.

Continuando la sua riflessione, Alberto crede che tra i suoi compagni ci sia una forte attrazione reciproca, che non è soltanto fisica ma anche sentimentale. Oriana è felice di sentire questa analisi e conferma che tra lei e il bel veneto, nonostante le continue incomprensioni, c'è un legame speciale che li unisce. 

Sarà d'accordo anche Daniele su queste riflessioni?