Alberto De Pisis su Antonino Spinalbese: "Sa come rapportarsi ad una donna"

Nicole, Giaele e Alberto si confrontano su Antonino e sul suo modo vincente di approcciarsi alle donne

Da qualche giorno, Nicole ha rivalutato Antonino e ha iniziato a giragli intorno per approfondire la conoscenza con lui. Le sue impressioni sono positive e sarebbe curiosa di scoprire chi si nasconda dietro quell'aspetto affascinante.

Seduta in salone, la ragazza racconta della sua curiosità ad Alberto e Giaele. Non può dire di essere interessata all'hair stylist, non ha avuto modo di conversare a lungo con lui, però afferma di trovarlo bello. Non si sbilancia su un probabile futuro con Antonino: in fondo, ancora non si conoscono. Il suo approccio però non è mai fisico, per questo preferisce conversare molto prima di buttarsi a capofitto in una relazione.

“Ha perso un po' di energia” dice Alberto, che ha notato un po' di fiacchezza nel VIP.

Interviene anche Giaele: “Lui sta molto bene con le donne” dice e spiega a Nicole quali siano gli atteggiamenti tipici del ragazzo. Al VIP piace scherzare con l'altro sesso, alle volte anche senza malizia. Fa proprio difficoltà a stare lontano dalle ragazze per cui è certa che si aprirà anche con Nicole.

Alberto la asseconda: “Sa come rapportarsi ad una donna” dice su Antonino. Forse a causa del suo passato, vissuto in compagnia della madre e delle sorelle, il ragazzo ha sviluppato una particolare sensibilità che lo rende complice delle donne.

Nicole si chiede se Antonino abbia ancora in testa Ginevra e per questo abbia deciso di non lasciarsi andare.

Secondo Giaele è difficile mantenere vivo un sentimento senza né vedersi né sentirsi, in più lei pare essere impegnata in un'altra relazione.

Conclude Alberto con una frase che dà un barlume di speranza: nella vita, non bisogna escludere nulla. E forse, anche Nicole e Antonino hanno una possibilità come coppia.