Alberto de Pisis su Edoardo Donnamaria: “Quando lui ride, mi sciolgo”

Il VIP apre il suo cuore alla sua compagna di avventura Sarah e dichiara il suo interesse nei confronti di Edoardo

Nel post puntata, in procinto di preparare la cena, Alberto scambia delle riflessioni con la sua compagna Sarah in merito alle emozioni che prova nei confronti di Edoardo Donnamaria.

“Quando lui ride, mi sciolgo” confida l'influencer dichiarando apertamente il suo sentimento nei confronti del bel romano. Sarah, già a conoscenza di questo interesse, non pensava che questo trasporto fosse così forte e combattuto e il VIP, un po' rammaricato, si giustifica dicendo che non ne ha mai parlato per paura di farsi delle cattive illusioni a riguardo. “Sono realista so che non può essere corrisposto” racconta con un velo di tristezza.

“È una cosa bella” dice l'opinionista riferendosi al trasporto del suo compagno di avventura. Il VIP, a conoscenza del fatto che quello che sente non potrà essere corrisposto, si dice comunque felice di provare un qualcosa che non sentiva da tempo, “Spero che ci sarà una bella amicizia una volta usciti da qui” conclude l'influencer augurandosi di continuare questo legame speciale con il bel romano della Casa.

Alberto ha dichiarato apertamente il suo sentimento, troverà il coraggio di aprire il suo cuore anche al diretto interessato?