Alberto De Pisis su George Ciupilan: “È come se fosse successo qualcosa”

I VIP si confrontano sul loro compagno e cercano di capire le ragioni che si celano dietro i suoi continui silenzi

In veranda, poco prima di cena, Antonino e Alberto parlano del loro compagno di avventura George.

Il giovane Tiktoker questa settimana si trova in Nomination, e i VIP condividono delle loro riflessioni sui comportamenti e gli atteggiamenti pacati e chiusi del loro compagno.

Alberto è convinto del fatto che sia successo qualcosa di ben preciso perché ricorda, in modo molto lucido, che all'inizio George era molto più aperto ed espansivo e che si lasciava coinvolgere al dialogo.

"È vero, parlava anche con me, avevamo un bel rapporto” risponde subito Antonino confermando quanto detto dall'influencer. Anche Nicole Murgia, che partecipa alle riflessioni dei due VIP, dichiara che anche lei ha avuto difficoltà nel trovare la chiave giusta nel poter instaurare un rapporto con il giovane Vippone ma che, suo malgrado, non c'è mai riuscita.

“Ha cambiato approccio con tutti” dice molto dispiaciuto Alberto riflettendo sugli atteggiamenti sempre più freddi rispetto agli inquilini della Casa, “È come se fosse successo qualcosa” conclude molto rammaricato.

L'influencer vorrebbe che il suo compagno si aprisse di più e che vivesse questa esperienza con più leggerezza e con la grinta e la gioia che sa di avere dentro di sé. Ne parlerà con il VIP esponendo le sue riflessioni?