Alberto De Pisis sui #Donnalisi: "L'amore non finisce in una settimana"

Dopo quanto successo in puntata e la rottura tra Edoardo e Antonella, il VIP esprime il suo punto di vista

È un nuovo giorno nella Casa di #GFVIP e i primi mattinieri Martina Nasoni e Aberto De Pisis si riuniscono in veranda per commentare quanto successo durate la puntata di ieri sera.

I VIP, nello specifico, parlano della rottura e della crisi dei #Donnalisi accentuata principalmente da quanto successo dentro il Van, e dall'avvicinamento dello speaker con la sua compagna di avventura Nicole Murgia.

Martina, mostrandosi molto curiosa, chiede al suo compagno se, a parer suo, la storia tra i due VIP sia effettivamente finita o se c'è ancora una speranza nella loro relazione.

“L'amore non finisce così in una settimana” inizia la sua riflessione l'influencer commentando la crisi tra i suoi compagni di avventura, ma ammette anche che quanto successo in puntata non deve essere facile da superare. Il VIP, nello specifico, dichiara che, nonostante provi una forte stima nei confronti di Edoardo, pensa che molte cose potevano essere evitate e gestite in diverso modo. Tuttavia, non si sente nella posizione di poter esprimere un giudizio, “Chi siamo noi per giudicare i sentimenti degli altri?” dice condividendo la sua riflessione.

Martina ascolta il pensiero del suo compagno e condivide le sue parole, ciononostante, dichiara di vedere Antonella molto ferma nella sua posizione e di essere molto arrabbiata e delusa per i comportamenti di Edoardo.

Alberto, esprimendo il suo punto di vista sull'amore, dichiara di non volersi intromettere e di lasciare i loro sentimenti e le loro emozioni trovare la soluzione al loro rapporto, “Io spero ne parlino tranquillamente”.