Alcune dichiarazioni su Giulia scatenano i dubbi di Pierpaolo

Le affermazioni provenienti dall'esterno su Giulia provocano una discussione con Pierpaolo

Dopo le giornate di pioggia un pallido sole illumina la Casa e i VIP ne approfittano per trascorrere la mattinata in giardino ma alcune dichiarazioni provenienti dall'eserno su Giulia turbano imprevvisamente la quiete della Casa.

"Chi è Alessio?" domandano curiosi i compagni d'avventra che, dopo un primo attimo di stupore, corrono a cercare Giulia per conoscere maggiori dettagli. Stefania e Tommaso raggiungono la ragazza in camera per chiederle chi sia il misterioso Alessio.

Giulia non sembra capire inizialmente il motivo della domanda e dopo qualche minuto afferma "sto facendo mente locale ma no". Anche Pierpaolo raggiunge la stanza curioso di conoscere la verità "magari è qualcuno che frequentavi" ipotizza il concorrente ma Giulia sembta categorica.

Giulia raggiunge poi il giardino insieme a Tommaso per continuare la conversazione con Pierpaolo "non avrei problemi ad ammetterlo se fosse vero" afferma dispiaciuta per poi ribadire "io sono entrata qui single".

"Ovvio che credo a te però mettiti nei miei panni, io la tua vita non la conosco" afferma Pierpaolo che sebbene provi a tranquillizzare Giulia sembra comunque destabilizato. Il pranzo interrompe la conversazione ma è evidente che entrambi sono particolamente scossi.