Aldo abbandona il gioco

Lo schermidore ha scelto di lasciare la Casa per tornare dalla sua famiglia

Dopo tre lunghi mesi e in vista del prolungamento di questa edizione di #GFVIP per Aldo è arrivato il momento di prendere un'importante decisione: restare o andare?

Lo schermidore in questi mesi si è distinto per la sua sportività, lealtà e spirito di squadra diventando un punto di riferimento per tutti i suoi compagni di avventura e in particolare per Manuel e Gianmaria. Pur essendo abituato a vincere, stasera Aldo ha deciso di interrompere a metà il suo percorso: “Lascio correre i miei compagni di squadra da soli” dice, motivando la sua decisione.

La distanza dalla famiglia e dai suoi figli sono per lui un peso troppo grande per poter affrontare altri tre mesi lontano da Casa e dagli affetti: l'idea di non vedere crescere suo figlio e di perdersi i suoi primi passi non permettono all'atleta di darla vinta al suo spirito competitivo e per questo, a malincuore, decide di non continuare la sua esperienza a #GFVIP.

Prima di tornare in Casa per dare la notizia ai suoi compagni Alfonso chiede ad Aldo di tirare le somme del suo percorso e fare un podio dei momenti più belli ed importanti vissuti nella Casa. L'atleta non può fare a meno di menzionare i suoi legami più forti: Manuel, Gianmaria e Katia.

Dopo aver ringraziato tutto il pubblico ed Alfonso, Aldo è pronto a tornare in Casa per comunicare a tutti la notizia. Come la prenderanno i suoi compagni? A noi non resta che dire una cosa: grazie Aldo!