Aldo:" Ai tempi miei se partiva il grattino andava a finire male"
Le coccole di Manuel e Lucrezia
Poco dopo la colazione, Raffaella, Manila, Carmen e Jessica si allenano in salotto mentre Aldo, Katia, Manuel e Lucrezia si rilassano fuori in giardino. Alex li raggiunge e iniziano a parlare sul come organizzarsi per dormire poiché questa sera, durante la puntata, ci sarà l'ingresso degli altri concorrenti del #GFVIP
Aldo, riferendosi a possibili esibizioni di Giucas Casella, prossimo inquilino della Casa, chiede alla cantante:“Katia ma te ti sottoporrai all'ipnosi?"
Una Katia scettica risponde: “Tanto non ci credo”, specifica, “Non ci credo in questa situazione con tutto il rispetto per Giucas, però sono disponibile a prestarmi “. Alex li raggiunge e iniziano a parlare sul come organizzarsi per dormire poiché questa sera, durante la puntata, ci sarà l'ingresso degli altri concorrenti del #GFVIP. Aldo fa notare che, contando i posti letto disponibili in tutta la Casa, dovrebbero bastare anche per i nuovi.