Alessandra e Lucia sono le nuove inquiline del Monolocale

Renato, baciato dalla fortuna, decide chi mandare nel Monolocale. Il ragazzo non ha dubbi: ci andranno Lucia e Alessandra

Giunge il momento di mandare due nuovi inquilini del Monolocale. Questa settimana sarà la sorte a decidere chi sceglierà quale coppia spedire in isolamento. Raimondo Todaro gira la ruota che si ferma su Renato Biancardi. Su chi punterà il dito il ragazzo?

Alessandra e Lucia vanno nel Monolocale

Renato, dopo una rapida riflessione, decide di spedire in Monolocale Alessandra Mussolini e Lucia Ilardo. Il giovane vuole sbarazzarsene per un po' di tempo. Le due amiche la prendono sportivamente: di certo non è bello rinunciare alle comodità della Casa ma sono ben contente di passare del tempo insieme a chiacchierare e spettegolare!