Alessandro: "Antonio ha la coscienza sporca"

Davide cerca di capire il punto di vista di Alessandro sul suo scontro con Antonio

Il suo scontro con Antonio continua a tormentare Alessandro che ormai non riesce neanche a rivolgergli la parola o a stare nella stessa stanza del ragazzo: “È più forte di me, è andato contro di me, contro i miei principi e contro il nostro rapporto”.

Alessandro vorrebbe che anche Sophie evitasse di trascorrere del tempo con Antonio e sembra avercela con lei che – al contrario di quanto lui vorrebbe – continua a conversarci senza farsi troppi problemi: “La cosa più grave è che lei lo faccia”.

Davide, ascoltando attentamente le sue parole, gli consiglia di non esagerare con Sophie e di non permettere che la questione li separi e li faccia discutere nuovamente.

Alessandro però proprio non riesce a superare il suo astio nei confronti di Antonio e continua ad elencare le ragioni per cui non riesce a tollerare la sua presenza e il suo comportamento: oltre ad aver giudicato negativamente la sua relazione senza conoscerla abbastanza, Antonio avrebbe anche fatto circolare le voci del presunto bacio tra Delia e Barù mettendo zizzania in Casa.

A questo si aggiunge il fatto che il Tiktoker non gli abbia mai chiesto scusa: “Si è chiarito con tutta la Casa tranne che con me, perché con me ha la coscienza sporca e non mi affronta”.

Tornando a parlare del suo rapporto con Sophie, Alessandro è convinto che sia normale discutere quando si vive una situazione di convivenza forzata e – sebbene sia consapevole di sbagliare spesso i toni – non capisce perché tutti debbano mettere bocca sulla loro relazione.

Davide cerca di non alimentare il nervosismo di Alessandro e al contrario lo invita a mantenere la calma e ad evitare ulteriori liti con la modella: “Cerca di parlare con lei per non arrivare ancora ad uno scontro”.

Alessandro seguirà i consigli del suo amico Davide o continuerà dritto per la sua strada?