Alessandro, Barù, Eva e Federica sono i VIP in Nomination

Tra Nomination segrete e palesi, i VIP hanno deciso chi mandare in Nomination questa settimana

Il momento delle Nomination è arrivato anche questa sera e, come al solito, prima di iniziare i VIP scoprono a chi saranno destinate le immunità di questa sera.

I preferiti della Casa sono Katia, Lulù, Manila e Jessica che – per questo – non potranno essere nominate dai loro compagni. A loro si aggiungono i preferiti delle due opinioniste: Sonia sceglie di dare l'immunità a Valeria e Giacomo mentre la preferita di Adriana è Nathaly.

Come sempre i VIP immuni potranno fare le loro Nomination nel segreto del Confessionale mentre per tutti gli altri sono previste le Nomination palesi.

“Non riesco ancora a capirlo e a parlarci” dice Miriana motivando la sua Nomination a Barù che condivide il pensiero della showgirl: “Non abbiamo mai avuto un argomento in comune, il problema principale è che proprio non ti capisco quando mi parli”. L'ultimo arrivato riceve altre due Nomination da parte di Sophie e di Giucas.

Tre Nomination anche per Eva, che viene Nominata da Manuel, Davide ed Alessandro. “Volevo riunire una coppia appena formata” dice Barù ricambiando la Nomination a Miriana, che riceve anche il voto di Soleil per lo stesso motivo. Gianmaria, invece, nomina Alessandro. 

Anche Federica riceve due Nomination da parte di Carmen ed Eva.

È tempo di Nomination in confessionale per i sei VIP immuni della serata.

Manila decide di nominare Giucas, mentre Davide viene nominato sia da Lulù che da Nathaly: “Non ha mai cercato di creare un dialogo con me” dice la showgirl motivando la sua scelta. Katia dà il suo voto a Federica spiegando di non riuscire a comprendere alcuni suoi comportamenti. Due voti, invece, anche per Alessandro che riceve le Nomination di Jessica e di Valeria e Giacomo: “Perché ha fatto soffrire Jessica” spiega la coppia stellare.

Il dado è tratto: i VIP in Nomination di questa sera sono Alessandro, Barù, Eva e Federica. Chi, tra loro, dovrà abbandonare definitivamente la Casa?