Alessandro Basciano: Nuovo concorrente di #GFVIP

Un altro VIP si è aggiunto al gruppo ed entra nella Casa più spiata d'Italia

Un altro nuovo concorrente sta per entrare nella Casa del Grande Fratello.

Single, giovane e attraente, Alessandro Basciano ha già confessato di avere un debole per Soleil e Sophie tra le concorrenti ancora in gioco, staremo a vedere se riuscirà a smuovere alcune dinamiche che, in tre mesi, si sono già consolidate tra i VIP.

Ex corteggiatore a Uomini e Donne, Alessandro ha partecipato a vari reality e ancora non è riuscito a trovare l'amore, ma sicuramente ha conquistato l'affetto del pubblico che ha seguito, fin dall'inizio, i suoi passi.

Mentre gli uomini della Casa sono ad aspettare pazientemente nelle camere da letto, Alfonso chiede alle donne di raggiungerlo in Confessionale, per annunciare l'entrata del nuovo concorrente.

Alessandro non vede l'ora di entrare per conoscere i suoi nuovi inquilini e Alfonso, curioso di vedere come i VIP prenderanno l'entrata nel gioco del nuovo concorrente, chiede all'imprenditore di entrare e cominciare questa nuova grande avventura.

Alessandro entra elegantissimo in Casa e porta con sé un fascio di rose rosse che consegna subito alle donne le quali, molto emozionate e felici per il nuovo arrivo, gli danno un affettuoso benvenuto.

A questo punto, anche gli altri concorrenti raggiungono il resto dei VIP in salone per dare anche loro l'accoglienza al nuovo concorrente di #GFVIP.

Alessandro già ha palesto il suo interese verso Sophie, cosa ne penserà Gianmaria di questo ingresso nella Casa?