Alessandro: beato tra le donne

Sophie e Jessica fanno gli onori di Casa e cercano di far ambientare al meglio in nuovo concorrente

In sauna, si radunano Jessica, Sophie e Alessandro, il nuovo arrivato, che già sembra essersi ambientato nella Casa, essendo riuscito ad entrare nelle grazie di alcune tra le concorrenti di #GFVIP.

In un momento di confidenza, il ragazzo confessa di non aver visto di buon occhio il suo essere stato presentato come pretendente di Sophie e Soleil, quando il suo commento in positivo era dovuto da un fattore puramente estetico; ma precisa che l'interesse può nascere con chiunque.

Sophie tranquillizza il ragazzo, ricordandogli che le dinamiche del gioco sono anche queste e che tutto ciò che esce dalla sua bocca, di sicuro, non passa inosservato alle orecchie indiscrete del Grande Fratello.

Le due ragazze aggiornano Alessandro e gli raccontano alcune tra le scene di corteggiamento successe nei mesi precedenti durante il gioco, soffermandosi sul balletto sexy di Jessica per Samy; Sophie, scherzandoci su, informa la principessa che anche Alessandro questa sera lo vedranno cimentarsi in una coreografia sensuale in consolle tutta per loro.

Federica raggiunge i VIP e si unisce ai discorsi e alle risate pensando alla scena dello stacchetto di Alessandro a ritmo di musica.