Alessandro: “Cerchiamo di stare più vicini in questi giorni”

Il VIP, essendo in Nomination, vorrebbe trascorrere più tempo con Sophie in quanto ha paura di dover abbandonare presto la Casa

Dopo il provvedimento disciplinare che il Grande Fratello ha deciso di assegnarli, Alessandro è giù di morale. In questi giorni, infatti, il VIP ha passato molto tempo in camera, lontano dai suoi coinquilini e da Sophie.

Questa sera, dopo aver indossato l'outfit giusto per la festa, Alessandro ha deciso di ritornare a letto e Sophie – notando la sua assenza – ha pensato di raggiungerlo nella stanza arancione. Il VIP non nasconde il suo malessere e dice di essersi messo a letto in quanto, non potendo stare molto tempo in piedi, ha deciso di riposarsi anche se avrebbe voluto passare un po' di tempo con lei. “Cerchiamo di stare più vicini in questi giorni” esclama, facendole presente che – essendo in Nomination – probabilmente lunedì potrebbe abbandonare la Casa e questi potrebbero essere gli ultimi giorni da trascorrere insieme.

La modella è dispiaciuta per il suo malumore e invita il VIP a non buttarsi giù per ciò che è accaduto; in vista della festa di questa sera, inoltre, consiglia ad Alessandro di divertirsi e di svagarsi insieme. “Voglio stare con te il più possibile in questi giorni” conclude Sophie.

L'umore di Alessandro non è dei migliori; Sophie riuscirà a tirarlo su di morale?