Alessandro: “Chi ti piace a te di più?”

Alcuni VIP ipotizzano su chi Jessica potrebbe aver messo gli occhi ora che, nella Casa sono entrati due nuovi concorrenti

In cucina, Nathaly, Barù e Alessandro ipotizzano chi potrebbe piacere a Jessica, ora che la Casa è tornata a popolarsi di bei ragazzi single e disponibili per una nuova conoscenza.

Jessica, prima di dare un suo parere personale, è curiosa di sapere chi le consiglierebbero e con chi la vedrebbero meglio tra gli uomini della Casa.

“Io ti vedo bene con Gianmaria in realtà” Barù, tirato subito in causa, esprime il suo pensiero, convinto che tra la principessa e Gianmaria, sotto sotto, sia rimasto un qualcosa di irrisolto.

Non pienamente soddisfatta dal commento del VIP, Jessica cerca in Kabir, da poco sopraggiunto in cucina, una risposta più ponderata e sincera, così gli domanda: “Con chi mi vedresti bene?”.

Kabir, prima di rispondere, si prende un attimo per riflettere ma poi, convinto della sua scelta, esclama subito: “Antonio”.

Jessica, seppur divertita dalla proposta, non crede possa essere il suo tipo ideale e, continuando a rifiutare i suggerimenti dei presenti, Alessandro si rivolge direttamente a lei, l'unica che possa rispondere in maniera esaustiva alla fatidica domanda “Chi ti piace di più?”.

“Preferisco non rispondere” Jessica, con un po' di imbarazzo, preferisce non esporsi troppo e, velocemente torna a motivare il perché, secondo lei, non le potrebbe interessare Antonio, uno dei nuovi concorrenti entrati da poco nel gioco “Non guardo quelli più piccoli di me e poi ha avuto il flirt con Clarissa”.

A questo punto, la principessa, percependo la curiosità dei compagni, in totale sincerità, ammette: “In questo momento sono più interessata a Barù”.