Alessandro conforta Jessica: "Avrai la tua rivincita"

Jessica non sa come comportarsi con Barù e chiede consiglio ad Alessandro

Dopo essersi già confrontata con Miriana, Jessica continua a cercare consigli su come comportarsi con Barù parlando con le persone di cui si fida di più in Casa.

Dopo aver raccontato ad Alessandro della conversazione avuta questa notte con il VIP, Jessica ammette di essere ancora confusa sulle sue intenzioni e sui suoi atteggiamenti: “C'è qualcosa nella mia lettura che non riesco a capire”.

Sebbene Alessandro ricordi alla principessa del particolare carattere di Barù e della sua difficoltà nel mettere in mostra i suoi sentimenti di fronte alle telecamere, Jessica continua a sottolineare quanto sia infastidita dall'insistenza di Barù nel negare che tra loro ci sia stato un interesse reciproco. Alessandro a questo punto consiglia a Jessica di fare un passo indietro, non mostrandosi troppo coinvolta ed insistente, lasciando a Barù il tempo e lo spazio per farsi avanti da solo: “Quando lui si apre allora tu puoi lasciarti andare”.

Il ragazzo ci tiene a confortare Jessica ed è sicuro che una volta uscita dalla Casa la sua vita sentimentale avrà finalmente una svolta: “Avrai la tua rivincita”.