Alessandro conteso dalle VIP

Il VIP già ha fatto breccia nei cuori delle ragazze e Alfonso vuole vederci chiaro sulla situazione che si è venuta a creare in Casa

Alfonso, rivolgendosi ad Alessandro, gli ricorda di aver detto in Confessionale di avere un interesse per le Sophie e Soleil, ma il conduttore fa notare che una terza VIP si è aggiunta, e parla proprio di Jessica, con la quale sembra aver iniziato ad instaurare un buon rapporto: “Vediamo il bel Basciano conteso dalle donne”.

Dopo aver fatto vedere la clip riassuntiva, Alfonso interpella il diretto interessato: “Ho parlato con Gianmaria e poi ho parlato anche con lei. Io ho dato un consiglio che dopo tre mesi di convivenza è giusto che arrivino ad un dunque”.

Il conduttore si sposta su Sophie per rivolgerle una domanda del tutto piccante, cercando di smuovere l'animo della ragazza “Davvero che da quando è arrivato Alessandro baci di meno Gianmaria?”.
“Io e Giammy stiamo parlando molto di più, e anche lui mi ha detto: vedo che siamo diventati un po' più complici. Io sono pensierosa. Prima di pensare qualsiasi ad un'altra persona devo sistemare le cose con Gianmaria”.
Sophie, senza tentennare, mette tutto in chiaro, ammettendo anche le sue perplessità su tutta la situazione ancora da vivere e imparare a gestire.

Dopo aver ascoltato il parere della ragazza, anche a Gianmaria viene richiesto di esprimere il suo punto di vista sul nuovo arrivato e su quanto possa ritenerlo una minaccia per la sua storia con Sophie “Io so quanto valgo e so l'amore che posso dare ad una donna”.
 

Ma non è ancora finito il terzo grado per Alessandro.

Mostrando la clip dove viene esplicitato anche un pensiero su Jessica, Alfonso chiede alla principessa di esprimere il suo giudizio al riguardo.

“Io non condivido nulla con nessuno quindi o l'esclusiva o quella è la porta” Jessica, dicendo la verità in tono scherzoso, conclude questa divertente questione tutta ancora da scoprire.