Alessandro deve abbandonare la Casa

Seconda eliminazione della serata: per Sophie è un duro colpo

È arrivato il momento della seconda eliminazione: tutti i Vip, ad eccezione delle due finaliste, vengono chiamati nella stanza Superled da Alfonso.

In ordine alfabetico i Concorrenti scelgono uno dei piramidali che si trovano a centro studio: chi troverà quello con la base oro inizierà la catena di salvataggio.

La fortuna premia Jessica, che sceglie di salvare Sophie. Sophie invece salva, senza ombra di dubbio, Alessandro, che a sua volta salva “la sua Cupido” Soleil. Soleil, dopo un'attenta riflessione, decide di salvare Giucas, che si posiziona davanti ai suoi compagni, senza celare una leggera confusione. L'illusionista sceglie però di salvare dal televoto Davide, che invece salva il suo amico Barù.

È lui a dover fare la scelta definitiva: le due persone che non verranno scelte andranno ad un televoto importante. È Manila l'ultima a salvarsi.

Miriana e Antonio sono i primi due candidati all'eliminazione, ma i colpi di scena non finiscono qui. Toccherà a loro scegliere di portare con sé,altri due Concorrenti: Antonio, per mancanza di dialogo, sceglie Sophie. Miriana, invece, opta per Alessandro.

Il televoto flash è ufficialmente chiuso. Il primo a salvarsi è Antonio, a seguire Miriana, lasciando la coppia a contendersi l'eliminazione: è Alessandro a dover abbandonare definitivamente il gioco.