Alessandro e Antonio: il confronto

Dopo giorni di discussioni, i due VIP si ritrovano finalmente faccia a faccia per chiarire i loro dissapori

“Vogliamo fare pace?”: Antonio, dopo giorni di tensione, cerca finalmente un chiarimento con Alessandro.

Il ragazzo ammette le sue colpe confermando di aver espresso dei giudizi prematuri sul suo rapporto con Sophie: “Io ho sbagliato ad esprimermi”. Dal canto suo Alessandro ribadisce che sia stata proprio questa la causa principale del suo risentimento: secondo lui, non avendo vissuto gli inizi della sua relazione con Sophie, Antonio non avrebbe dovuto dare giudizi affrettati scagliandosi immediatamente contro di loro come invece ha fatto.

Parlando della presunta gelosia di Alessandro nei suoi riguardi, il Tiktoker spiega di essersi fatto da parte e di aver evitato di approcciarsi a Sophie per rispetto nei suoi confronti: “Io mi tengo da parte, prendilo come rispetto che io ho avuto per te”.

Alessandro nega di essere geloso di lui e non crede che sia quello il loro problema principale: “Tu mi hai mancato di rispetto perché mi hai vissuto di meno e ne hai parlato di più”.

Commentando la reazione di Antonio dopo la loro lite e i lunghi giorni di fragilità che il ragazzo ha vissuto Alessandro afferma: “Fatti conoscere per i tuoi problemi e per le tue fragilità”. Convinto che abbia tirato fuori i suoi problemi per spostare l'attenzione su altro e ingraziarsi il favore dei suoi compagni aggiunge: “Non lo usare come vittimismo”.

I due, nonostante i loro punti di vista divergenti, hanno finalmente affrontato la questione faccia a faccia: dopo il loro chiarimento, riusciranno a lasciarsi alle spalle la loro discussione definitivamente?