Alessandro e i dubbi su Sophie

Il VIP, dopo la nuova crisi con la modella, esprime a Jessica tutti i suoi dubbi a riguardo

Sebbene Sophie e Alessandro sembravano aver finalmente trovato il giusto equilibrio, ad oggi la loro relazione ha subito nuovamente un cambiamento e i due VIP, infatti, sono molto distanti.

Questo pomeriggio, Alessandro ha deciso di sfogarsi con Jessica. Il VIP dice di avere molti dubbi sulla sua frequentazione con la modella in quanto nota alcuni atteggiamenti contraddittori da parte sua. “Anche se è molto presa, non si fida pienamente” ipotizza la principessa cercando di trovare una giustificazione ai suoi modi di fare; a prescindere da questo, però, fa riflettere l'imprenditore sul fatto che non sia giusto cambiare continuamente idea sulla loro relazione: “Non potete star bene un giorno e litigare poi il giorno dopo” aggiunge.

“Il mio tempo ha un valore. Chi non lo apprezza o lo dà per scontato è giusto che non prenda le mie attenzioni” afferma Alessandro che, stanco di questa situazione, non sopporta più il fatto che Sophie cambi atteggiamento con lui in base alle circostanze.

Jessica, ascoltando le motivazioni di alessandro, pensa che sia giustissimo vedere la situazione in modo razionale, ma invita anche i due VIP a viversi questa storia con molta più tranquillità e spensieratezza: “Lasciatevi andare”.

Dopo questo ennesimo battibecco, Alessandro e Sophie riusciranno a chiarire e ritrovare un nuovo equilibrio per viversi al meglio la loro storia?