Alessandro e i suoi apprezzamenti

Il VIP commenta con Soleil l'interesse che ha nei confronti di alcune ragazze nella Casa e non esita a farle dei complimenti

Quasi al termine della festa, Alessandro raggiunge Soleil in veranda.

I due, visto il palese interesse nei confronti dell'influencer e di Sophie, intraprendono proprio una conversazione incentrata su questo argomento. La VIP, avendolo visto molto vicino alla modella nel corso della serata, lo provoca affinché lui possa prendere coraggio ed esporsi di più.

Alessandro, a questo punto, dice di essere dispiaciuto per Gianmaria che -pur avendo visto gli atteggiamenti di Sophie- non è mai riuscito a comprendere appieno se da parte sua ci fosse un reale interesse o meno; a proposito di Gianmaria, inoltre, il nuovo arrivato spiega di non volersi esporre ancora di più con Sophie per evitare di mancare di rispetto a lui.

“Io voglio essere libero di potermi relazionare con tutti” afferma Alessandro spiegando il suo attuale modo di fare e di interagire con gli altri nella Casa. Soleil, però, non risparmia le frecciatine e fa notare al concorrente che, a partire dal suo ingresso, non fa altro che relazionarsi allo stesso modo con più ragazze. Dopo quanto ascoltato, l'imprenditore ribadisce di aver dichiarato fin da subito il suo interesse per lei e per Sophie, ma ciò non esclude ce lui possa interagire con altre donne.

“Io sono fuori dai giochi” sottolinea l'influencer che non perde occasione per mettere subito le cose in chiaro evitando che lui possa illudersi. “Io qui non sono venuto per tentare” risponde il VIP che cerca di giustificare tutti gli atteggiamenti che hanno potuto provocare equivoci.

Parlando di Sophie, Alessandro, inoltre, dice di trovare la modella una bellissima ragazza ma, a prescindere da questo, ribadisce ancora un volta di voler portare rispetto nei suoi confronti; “Come mi avvicino a lei mi avvicino a te, è il mio modo, non è che prendo una persona e la bacio, lei oggi deve fare quello che vuole” aggiunge.

Tra le risate e un po' di imbarazzo, i due continuano la loro conversazione e, alla domanda di Soleil “Ti piace qualcuna?”, lui risponde molto schiettamente “Tu sei una persona che mi prende molto di testa”, dicendole di apprezzare vari lati della sua persona.

Nonostante Soleil ammetta di essere fuori dai giochi, Alessandro non risparmia di certo degli apprezzamenti nei suoi confronti, ma anche nei confronti delle altre ragazze della Casa. Come andrà a finire questa storia? Il VIP chi riuscirà a conquistare?