Alessandro e la sua idea di amore

Il nuovo arrivato racconta a Manuel e Giucas le sue esperienze amorose

La giornata nella Casa trascorre tra balli e canti ma c'è chi, tra una pausa e l'atra, ne approfitta per scambiare due chiacchiere con i nuovi concorrenti per conoscersi meglio.

In veranda, Manuel e Giucas sono con Alessandro, uno dei nuovi VIP che –essendo entrato da poco nella Casa più spiata d'Italia- dà un parere su alcuni concorrenti. Parlando della coppia Manuel-Lulù, dopo aver ascoltato il racconto del nuotatore il quale spiega il loro percorso da tre mesi a questa parte, Alessandro afferma: “Siete bellissimi”.

I due concorrenti iniziano a prendere confidenza e Alessandro, piano piano, inizia ad aprirsi di più con i suoi coinquilini raccontando se sue esperienze amorose vissute nel coso della sua vita. Il VIP spiega che, da un po' di anni a questa parte, ha vissuto storie molto travagliate ma dice che, ad oggi, vorrebbe trovare una donna che lo faccia stare sereno; “Non c'è più rispetto e non c'è normalità oggi” aggiunge. A tal proposito inizia a raccontare alcuni aneddoti spiacevoli che sono accaduti nel corso della sua vita, ma racconta anche dall'allontanamento dalla mamma di suo figlio.

Dopo queste esperienze e col passare del tempo, però, dice di aver capito che l'unica cosa da fare per superare determinati momenti è quella di lavorare su sé stessi ed è proprio questo che, ad oggi, sta cercando di fare per avere più autostima. “Ti devono accettare per quello che sei” aggiunge.

Giucas, avendo sentito questo discorso, spezza una lancia a favore al nuovo arrivato e dice che, a suo parere, è un bellissimo e bravissimo ragazzo.

Alessandro, a quanto pare, inizia ad essere molto apprezzato dai VIPPONI.