Alessandro e le sue considerazioni

Miriana cerca di fare chiarezza sulla situazione tra Sophie, Jessica e il ragazzo

Dopo aver ascoltato le ragioni e i dubbi di Sophie, Miriana vuole sentire il parere di Alessandro e sapere che idea si è fatto su tutta questa storia.

"Devi capire che Jessica e Sophie mi vengono a parlare, ma è normale" la donna introduce così il discorso, per charire la sua reale intenzione di volersi immischiare in situazioni che non la riguardano.

Credendo che la questione si stia dilungando troppo, Miriana suggerisce al ragazzo di evitare alcuni commenti o alimentare battute fatte da jessica, ponendo così un limite di rispetto a Sophie "Vanno prese delle misure".

"Io il rapporto ce l'ho con Sophie" Alessandro non capisce come mai si sia creato tutto questo caos rigurdo al rapporto che sta cercando di vivere con Sophie, ritenendo la principessa una semplice amica che, a differenza della modella, gli da piacevoli attenzioni durante la giornata.

"Vorresti che lei si prendesse un po' cura di te?" gli chiede Miriana.

Il ragazzo vorrebbe che Sophie si lasciasse più andare e abbandoniasse ai sentimenti, ma nota un blocco da parte della modella che non lo fa ben sperare "Rispetto anche i suoi tempi ma un minimo devi lasciarti andare".

Alla luce di tutto quello che si sono detti, Miriana è sempre piùconvinta che sta a lui stoppare questa situazione, cercando di non assecondare più i commenti ambigui di Jessica "Metti un freno".