Alessandro e Sophie: c'è già aria di crisi?

Dopo il fidanzamento ufficiale, i due VIP hanno già iniziato a battibeccare

L'amore non è bello se non è litigarello: tra Alessandro e Sophie, a distanza di pochi giorni dal loro fidanzamento ufficiale, c'è già aria di crisi.

I due VIP hanno discusso animatamente dopo la scorsa puntata e sembrano avere punti di vista diversi su molte questioni. Da una parte Sophie si è offesa che Alessandro non le abbia regalato l'immunità scegliendola come preferita, dall'altro Alessandro avrebbe voluto maggiori conferme sul loro rapporto da parte della modella; se tutto questo non dovesse bastare, Jessica continua a metterci lo zampino causando il fastidio di Sophie. “Non sapevo di causarti questa grande gelosia” commenta Jessica divertita dalla clip che ha mostrato a tutti la gelosia della sua amica.

Uno dei principali problemi del loro rapporto è la difficoltà di Sophie di sbilanciarsi e dichiarare apertamente i suoi sentimenti: “Se dobbiamo che è il mio fidanzato diciamolo perché ci sto benissimo e ho occhio solo per lui” dice, ammettendo finalmente di ritenersi fidanzata pur sottolineando di non sentire l'esigenza di etichettare il loro rapporto così come richiede Alessandro. “Io le ho chiesto di cercare di tutelare un po' questo rapporto e di difenderlo un po' di più” commenta Alessandro ribadendo il suo punto di vista e le sue esigenze.

Nonostante gli scontri, Alessandro e Sophie sembrano decisi a vivere il loro amore: riusciranno a farlo pacificamente?