Alessandro e Sophie: due punti di vista a confronto

I due concorrenti, in cerca di più attenzioni e rispetto, si confrontano su ciò che vorrebbero l'una dall'altro

Il rapporto tra Alessandro e Sophie, nonostante i due si piacciano davvero tanto, subisce costantemente numerosi alti e bassi.

La modella, dopo aver raggiunto Alessandro a letto, cerca di dargli altre conferme per far capire il suo interesse e, in vista della puntata di lunedì, dice che -nel momento in cui nella Casa dovesse entrare una nuova persona- non le cambierebbe nulla in quanto è sicura che in questo momento prova interesse solo per lui. Anche il VIP è d'accordo con lei e, rassicurandola, dice che ad oggi nei suoi confronti non prova solo attrazione fisica, ma è molto coinvolto anche mentalmente.

Sophie, però, dopo questa premessa, fa un appunto su alcuni atteggiamenti che non sono di suo gradimento; notando alcuni comportamenti e dei distacchi da parte sua, la modella dice al VIP che alcune volte le farebbe piacere stargli accanto anche nei suoi momenti no: “Dovresti iniziare a sfogarti un po' e ad aprirti con me” commenta. Al contrario, anche lui vorrebbe che la modella riuscisse ad avere un occhio di riguardo per lui: “Vorrei che anche tu facessi dei passi in avanti”.

I due VIP si confrontano su varie dinamiche avvenute nel corso di questi giorni ma, a quanto pare, discordanti sul modo di agire, non riescono a trovare un punto d'incontro.

“Io non ti conosco, ci sono degli spazi da rispettare” dice Sophie che, per evitare di risultare troppo invadente in alcuni momenti, preferisce mantenere le distanze per non infastidirlo; al contrario, Alessandro invece vorrebbe che lei si facesse meno problemi in quanto spiega che la sua vicinanza potrebbe fargli solo che bene; inoltre, proprio per questo, le rimprovera il fatto di non essersi interessata alla sua vita privata per conoscere meglio la sua personalità e agire così di conseguenza.

Infastidita dal fatto che, costantemente, ogni giorno tra lei e Alessandro debba esserci sempre uno scontro, la modella pare non abbia più voglia di confrontarsi con lui e afferma: “Cerchi litigi con me e prendi le cose per partito preso. Non puntare il dito tutti i giorni su di me”. Dopo quanto ascoltato, Alessandro, anche lui stufo dei continui dibattiti, decide di abbandonare la stanza per prendere un po' d'aria.

 

Dopo il confronto avuto con Alessandro, Sophie si sfoga con Nathaly.

La modella dice che, a suo parere, Alessandro sia una persona molto insicura e –per questo motivo- trova ogni minimo pretesto per discutere con lei. Nel frattempo, però, il VIP rientra in stanza e Sophie non risparmia i commenti: “Preoccupati di chi ti giudica costantemente, io non ho intenzione di farlo” afferma e lo invita ad apprezzare i momenti in cui lei decide di stragli accanto, piuttosto che giudicare il modo in cui lo fa. “Inizia a non giudicare le persone” controbatte Alessandro.

I due continuano a rinfacciarsi sempre le medesime mancanze.

Poco dopo, a raggiungere i due è anche Jessica, la quale ci tiene a dare la buonanotte prima di andare a dormire ma, nel frattempo, non risparmia alcune battutine che infastidiscono ancora di più Sophie. La modella, infatti, dopo l'uscita della principessa dalla stanza arancione, dice di essere stufa: “È lei che sta cercando di portarti via da me” commenta ma, per porre fine a questa discussione, si lascia andare tra le braccia di Alessandro per conciliare il sonno.

Tra i due è palese che ci sia tanto interesse ma, nonostante ciò, a mancare non sono le costanti incomprensioni e gli scontri; come ricorda un famossissimo proverbio, però, "L'amore non è bello se non è litigarello" e questa ne è la prova.