Alessandro e Sophie, i commenti della Casa dopo la lite notturna

La lite tra i Basciagoni ha animato la Casa per tutta la notte e questa mattina non si parla d'altro

Questa mattina l'argomento all'ordine del giorno non può che essere solo uno: la lite notturna tra Alessandro e Sophie.

In veranda tutti i VIP appena svegli si chiedono cosa sia accaduto tra loro e quale sia stato il vero motivo del loro litigio sebbene tutti appaiano abbastanza confusi sulla questione. “Non ci sto capendo niente” commenta Miriana insieme ad Antonio che le chiede spiegazioni. Al modello è infatti arrivata voce che tutto sia scaturito da un apprezzamento che Sophie ha fatto su di lui e non si spiega il perché di tale reazione: “C'è un'insicurezza di fondo, molto profonda” commenta Miriana.

La showgirl è convinta che Sophie debba iniziare ad opporsi alle battute e alle mancanze di rispetto di Alessandro: “Qua si tratta di prendere una posizione da parte di Sophie”. Dal canto suo, Antonio si preoccupa che la sua presenza o qualche suo atteggiamento possano aver messo in crisi il loro rapporto ma sia Miriana che Manila lo rassicurano: “Non ti fare i problemi, i problemi sono nella testa delle persone” dice Manila.

“Vedo due bambini quando litigano” continua Antonio, che non fa mancare le sue critiche nei confronit della giovane coppia.