Alessandro e Sophie: i commenti dopo la discussione con Jessica

Subito dopo la lite con Jessica, Sophie si sfoga con Alessandro e tira in ballo anche Soleil

Dopo la lite tra Jessica e Sophie, causata ancora una volta dal rapporto di quest'ultima con Alessandro, la modella si ritrova con la sua nuova possibile fiamma a commentare la situazione.

Anche Alessandro, come Sophie, sembra molto infastidito dalle costanti battute sarcastiche che la principessa indirizza ad entrambi e la Nomination di cui è venuto a sapere nelle ultime ore non ha fatto altro che mettere il carico e a peggiorare la situazione tra loro. “Quel tipo di rapporto che io le ho permesso fino ad oggi gliel'ho tolto, perché non mi interessa” dice Alessandro, intenzionato a mettere un punto al rapporto amichevole che stava instaurando con Jessica.

Sophie ripercorre insieme a lui i motivi per cui la sua amicizia con la principessa sembra essere arrivata ad un punto di arresto: sin dall'ingresso di Alessandro nella Casa, la modella si è detta disposta a mettersi da parte qualora Jessica fosse stata interessata a lui e ricambiata dal ragazzo. La situazione è cambiata nel momento in cui – dopo che Alessandro ha dichiarato il suo interesse – anche Sophie ha iniziato a provare qualcosa.

Il fatto che lei fosse pronta a tirarsi indietro in favore di Jessica, però, non piace ad Alessandro: “Allora vuol dire che non hai interesse per me” dice, convinto che se il suo interesse fosse stato reale non sarebbe stata pronta a farsi da parte.

Sophie, dal canto suo, continua a ribadire il valore che dà all'amicizia ma Alessandro è convinto che dovrebbe mettere se stessa al primo posto: “Prendi una posizione, non ti devi far problemi se ti abbracci o ti baci”.

Visto quanto la loro conoscenza si sta facendo complicata e sta causando problemi a Sophie rischiando di compromettere i rapporti che ha costruito fino ad oggi, Alessandro si dice disposto ad aspettare per coltivare la loro conoscenza fuori dalla Casa: “Io non ho problemi a conoscerti fuori di qua”.

Sophie è stanca delle critiche e delle frecciatine che riceve con costanza da una sua amica e non accetta di essere giudicata per aver iniziato una nuova conoscenza dopo la chiusura del suo rapporto con Gianmaria.

"Si è coalizzata con Soleil, hanno iniziato a farmi battutine insieme”: la vera causa del fastidio di Sophie sembra essere il ritrovato rapporto tra Jessica e Soleil che, da qualche giorno, trascorrono sempre più tempo insieme: “Dopo tutte le cose che ha detto su di me, perché proprio con lei? Lo stai facendo proprio per farmi stare male”.

La conversazione tra i due si sposta proprio su Soleil; Alessandro non nega di avere con lei un bel rapporto e di aver notato che anche con Sophie le cose fossero migliorate: “Non litighiamo ma non saremo mai amiche”.

Ritornando sul rapporto con Jessica Alessandro non ha dubbi ed è convinto che Sophie debba mettere definitivamente fine alla questione: “Metti un punto”.

L'amicizia tra Jessica e Sophie è definitivamente compromessa o le due ragazze riusciranno a ritrovare il legame che fino ad oggi le ha unite?