Alessandro e Sophie: le incomprensioni continuano

I due VIP non riescono proprio ad andare d'accordo e nel corso della serata scoppia l'ennesima lite

Tra Alessandro e Sophie le incomprensioni non sembrano essere destinate a terminare.

Ancora una volta i due si ritrovano a battibeccare sebbene le cause non siano ancora chiare: mentre Alessandro è in piscina da solo, Sophie lo raggiunge per cercare di capire le cause del suo nervosismo.

Sophie è convinta che Alessandro sia geloso di lei a causa di qualche apprezzamento nei confronti di altri suoi coinquilini ma il ragazzo nega: “Non mi interessa proprio parlar con te, non so proprio perché sei qui a parlare”. “Impara a comportarti” le dice, pur non chiarendo il motivo per cui ce l'ha con lei: “Lo so fare già molto bene, penso di essere molto orgogliosa di come mi so comportare e di come porto rispetto”.

L'insistenza di Sophie infastidisce molto Alessandro che continua a ribadire di voler interrompere la conversazione per tornare a stare da solo ma la modella non ne vuole sapere e non è intenzionata ad andar via prima che la questione sia stata chiarita. I due iniziano a tirare fuori vecchie ruggini e liti passate senza riuscire davvero a trovare un punto di incontro: “Io sono serenissimo a differenza tua” dice Alessandro prima che Sophie abbandoni definitivamente la conversazione per andare a dormire.

Poco dopo, Alessandro raggiunge la modella a letto e sotto le coperte i due continuano a discutere fino a che Sophie non decide di alzarsi  e andare a dormire in un'altra stanza, profondamente offesa da qualcosa che il ragazzo le ha detto a bassa voce.

A questo punto Alessandro decide di seguirla nella Glass Room, dove la ragazza si è rimessa a dormire: “Ti chiedo per favore di lasciarmi dormire” gli dice Sophie, chiedendogli di abbandonare la stanza. Di fronte al rifiuto di Sophie, Alessandro abbandona la camera visibilmente innervosito dall'accaduto.

I due ragazzi riusciranno a ritrovarsi ancora una volta?