Alessandro e Sophie: Nuova lite?

La modella crede che il VIP abbia adottato un atteggiamento diverso nei suoi confronti e vorrebbe sapere il perché

Avendo percepito un cambiamento in Alessandro, Sophie approfitta per chiedere alcune spiegazioni al ragazzo, sfruttando il memento di singolare calma nella sauna.

“Ti vedo che sei diverso” la giovane modella inizia subito con il presentare il problema che la turba, sperando in una motivazione più che giustificata da parte del concorrente.

“Ti apprezzo per quella che sei però ci sono determinate cose su cui ci si può lavorare sopra” Alessandro crede che l'osservazione di Sophie sia frutto della stanchezza che, dopo tutti questi mesi di programma, inevitabilmente inizia a fari sentire.

Sophie, rimanendo ferma sulle sue posizioni, invece continua ad affermare: “In amore non c'è il controllo”.

Alessandro, tra risate e parole di conforto, continua a sostenere che lo sfogo di Sophie sia dovuto da altro rispetto alle problematiche tirate in ballo e, proprio per questo, vorrebbe che iniziasse a rendersi conto di dover rivalutare il suo rimprovero, a suo avviso, totalmente ingiustificato “Ti rendi conto di come mi stai offendendo e contino a parlarti?”.

“Oggi sei freddo” la modella, imperterrita,  torna a difendere le sue ragioni.

“Ma io ti amo da morire” il VIP, per tranquillizzare la compagna, le rinnova i forti e sinceri sentimenti che prova per lei, sperando di poter mettere fine alla discussione onde evitare che la situazione si complichi vertiginosamente.

Una volta terminato il confronto, i due VIP si abbracciano e si scambiano teneri baci che fanno ben pensare almeno ad un momentarea riconciliazione.